logo
Welcome Guest! To enable all features please Login or Register.

Notification

Icon
Error

Options
Go to last post Go to first unread
DonadJbbs  
#1 Posted : Tuesday, December 19, 2017 1:43:54 AM(UTC)
DonadJbbs

Rank: Newbie

Groups: Registered
Joined: 12/19/2017(UTC)
Posts: 3

ÿþÈ giusto che otteniamo un Triple scarpe da calcio adidas White Yeezy per la primavera, poiché si dice che questa coppia sia molto più prontamente disponibile rispetto a Zebra Yeezys di recente uscita, aprile 2017. Ancora non abbiamo ancora una data ufficiale di rilascio, ma ancora diamo uno sguardo migliore alle ultime novità di Kanye West e adidas Originals che presenta una tomaia Primeknit completamente bianca per adattarsi alla sovrapposizione semitrasparente TPU sull'intersuola a carica Boost. Ci sono alcuni video che galleggiano là fuori che mostrano questo originale Yeezy Boost 350 per avere effettivamente le strisce delle versioni precedenti, appena nascoste fino a quando non si tiene su una luce UV nera per mostrare gli strumenti alternativi. Guarda gli scatti più dettagliati delle ultime scarpe Yeezy dirette al dettaglio qui sotto e rimani sintonizzato per una data ufficiale di uscita in arrivo proprio qui su Sneaker News.

Roger Bannister ha completato il giro di 4 minuti e 63 anni fa e da allora il mondo delle corse si è concentrato adidas gazelle sul completamento di una maratona in meno di 2 ore. Non è stata un'impresa facile, in quanto realizzare quel record avrebbe significato un ritmo di 4,5 minuti ogni miglio per 26,2 di essi. È un'ossessione per superare i limiti dell'atletica umana che ha spinto sia Nike sia adidas a competere con i loro ultimi adidas nmd modelli in onore della prossima stagione della maratona. Le tre strisce hanno svelato la loro scarpa adidas adiZero Sub2 Marathon con ammortizzazione Boost, e ora Nike ha risposto alla chiamata con la Nike Zoom VaporFly Elite. Il modello punta a ridefinire le velocità su strada attraverso un sistema di ammortizzazione reattivo e una tomaia in maglia leggera che rimodella completamente il modo in cui pensiamo ai modelli da corsa.

La marca di borse e accessori da viaggio premium del Giappone Porter si sta ancora una volta immergendo nel mercato delle sneaker, questa volta collaborando con ASICS. Potresti ricordare il Porter x adidas Stan Smith che celebra l'80 ° anniversario dell'etichetta nel adidas yeezy 2015, e avrai quasi lo stesso identico aspetto con questo GEL-Kayano Trainer colorato da Porter in una scamosciata navy tono su tono e una costruzione tessile con la loro caratteristica tonalità di arancio brillante all'interno. I tag Porter Tokyo sono aggiunti a ciascun tacco per un tocco speciale. Siamo già esauriti in Giappone all'atmosfera, speriamo che questi si presentino anche ai rivenditori ASICS Tiger negli Stati Uniti.

Pharrell e adidas Originals continuano a stupire con una serie di collaborazioni imminenti. All'avanguardia della loro partnership in corso c'è il prossimo modello adidas Human Race, una silhouette misteriosa eppure da confermare che presenta una tomaia in mesh NMD con evidenti ispirazioni di Stan Smith che salta completamente su Boost. Oggi abbiamo un'anteprima di un'altra colorazione con una tomaia bianca pulita accentata da strisce blu ghiaccio in tutto. Cosa ne pensi del look? Ti terremo aggiornato sulle offerte Pharrell Human Race una volta che avremo maggiori informazioni.

Se le sneakers ricevessero premi per vendite come album, adidas Superstar sarebbe ormai circa un milione di volte di platino. Ora la scarpa va letteralmente in platino con questa ultima colorazione della nuovissima edizione Boost, come la colorazione Superstar Boost Noble Metal. Caratterizzato da tomaia Primeknit grigio melange, l'ultimo aggiornamento moderno della sneaker iconica a conchiglia è rifinito con dettagli in platino sulle tre strisce, sul tallone e sul logo della linguetta. Diventa platino nella tua adidas yeezy boost 350 coppia, disponibile il 10 marzo su adidas e seleziona i rivenditori adidas Originals.

Yohji Yamamoto mantiene le silhouette straordinarie e uniche in arrivo con la nuova adidas Y-3 NOCI Low. L'ultimo modello aggiunto alla stalla già fornita di design Y-3 presenta la solita estetica pulita e futuristica di Yohji, con una tomaia sottile simile a un calzino e una forma geometrica distinta all'intersuola. Dettagli speciali includono uno strato grigliato sulla punta, mentre la colorway combina una tomaia bianca brillante con un'intersuola blu scuro e accenti blu chiaro. I fan di Y-3 possono trovare questi che arrivano ora ai rivenditori come BAIT.
Users browsing this topic
Guest (2)
Forum Jump  
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You can create polls in this forum.
You can vote in polls in this forum.